iTV di Apple: un concept video mostra come potrebbe essere

Non si è parlato più molto della iTV, il nuovo dispositivo di Apple che dovrebbe integrare tutto ciò che ha già la AppleTV ma con altre funzioni speciali inedite, come i controlli tramite gesture o vocali e chissà cos’altro. Intanto, qualcuno continua ad immaginare come potrebbe essere…

itv

 

Un concept di CiP che mostra un dispositivo davvero elegante e contraddistinto da una base con speaker integrati la quale sostiene un sottile schermo LED in pieno stile Apple.

Molto probabilmente non sarà così, ma è sempre bello poter apprezzare la creatività degli utenti applicata sui dispositivi dell’azienda di Cupertino. Tornando alla realtà, la iTV secondo i vari rumor trapelati durante l’anno dovrebbe essere presentata nel corso del 2014.

Quanti di voi la stanno aspettando?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: