Halloween arriva anche per Cattivissimo Me, con una nuova città tutta da esplorare!

Immagine per Cattivissimo Me: Minion Rush

Cattivissimo Me: Minion Rush

Gameloft
Gratuiti

Cattivissimo Me: Minion Rush è un endless runner ispirato all’omonimo film d’animazione da giocare in tutta libertà sui nostri dispositivi iOS. Con il nuovo aggiornamento ci sono costumi, nuove modalità di sfide ed una città tutta nuova…e molto altro ancora!

I gialli minion di Gru dal linguaggio incomprensibile sono pronti per la loro sfida più grande in Cattivissimo Me: Minion Rush. Gioca nei panni di un minion e competi con gli altri in veloci ed esilaranti sfide per impressionare il tuo capo, il supercattivo (ex?) Gru! Salta, vola, evita ostacoli, raccogli Banane, sii dispettoso e sconfiggi i cattivi per conquistare il titolo di Minion dell’anno!

Come da titolo, il gioco si è appena aggiornato alla versione 1.3.0 introducendo tantissime novità. Di seguito il changelog ufficiale:

Dolcetto o scherzetto? I Minion sono pronti al divertimento nel nuovo aggiornamento di Cattivissimo Me: Minion Rush!
– Festeggia Halloween correndo nella zona residenziale di Gru
– Nuovi divertenti costumi da vampiro, festaiolo e altro ancora!

C’è dell’altro!
– Sfida i tuoi amici in competizioni settimanali
– Seleziona il tuo costume direttamente nel menu principale

Cattivissimo Me: Minion Rush è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: