Trains 1.0: controlla i treni ed evita la collisione | AppStore [Video]

Produttore: ZAGG | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

trainsTrains è un nuovo gioco disponibile nell’AppStore. Si tratta di uno strategy game che ricalca lo stile del più famoso Flight Control sviluppato da Firemint. In Trains, però, dovrete controllare il percorso di tanti treni che presentano varie colorazioni e che viaggiano a differenti velocità. Ogni treno dovrà passare davanti al proprio magazzino senza, però, scontrarsi con gli altri mezzi presenti nello schermo.

367049 367049_3

Per evitare la collisione, dovrete toccare il deviatoio (scambio ferroviario) cosicchè il treno cambierà direzione. Il colore associato a ciascun mezzo è lo stesso del magazzino davanti al quale il treno dovrà transitare per esser caricato e per poter uscire dallo schermo, cedendo il posto ad altri treni di diverso colore che dovrete guidare verso i rispettivi magazzini. Durante il gioco, sarete aiutati da alcuni segnali che vi avviseranno dell’entrata di un treno nella schermata. In caso di scontro tra due mezzi, dovrete ricominciare la partita. Il video che segue mostra il gioco in azione:

Trains è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmare 2.1 o successivi, è localizzato in Inglese ed è reperibile nella categoria “Giochi” dell’AppStore.

Produttore: ZAGG | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Trains è un nuovo gioco disponibile nell’AppStore. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.