MuscleNerd: potete aggiornare ad iOS 7.0.3, nessun pericolo per il jailbreak!

Al termine del grande evento di Apple dello scorso martedì, la società di Cupertino ha rilasciato il nuovo update di iOS 7.0.3. Subito dopo l’uscita, MuscleNerd aveva sconsigliato di aggiornare i propri dispositivi. Ora, però, le cose sono cambiate.

ios-7-cydia

Nella giornata di ieri, MuscleNerd ha twittato che è possibile aggiornare iOS 7.0.3 e che questo non creerà alcun problema con il jailbreak.

 

L’aggiornamento di iOS al 7.0.3 (per tutti coloro che già hanno installato iOS 7) “non esclude le possibilità di jailbreaking in futuro”. Però, sempre secondo MuscleNerd, se attualmente si è installato il jailbreak su iOS 6.x, il consiglio è quello di evitare il nuovo aggiornamento Apple.

 

 

Per quanto riguarda il jailbreak di iOS 7, sappiamo anche che anche gli evad3rs stanno lavorando sul nuovo update Apple e che potremmo aspettarci novità molto presto.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: