iPhone 5S ed iPhone 5C disponibili per l’acquisto sull’Apple Online Store Italiano [DI NUOVO ONLINE]

Un articolo rapido per segnalarvi che l’Apple Online Store Italiano è attualmente in fase di manutenzione. Ovviamente tornerà online tra pochi minuti dato che a partire da mezzanotte potrete acquistare il vostro iPhone 5S e 5C, senza contratto, direttamente dal sito Apple.

Schermata 2013-10-25 a 01.20.46

Per chi invece è interessato all’acquisto con abbonamento, vi segnaliamo che iSpazio in collaborazione con 3 Italia vi permette di acquistare i nuovi iPhone a prezzi vantaggiosi. Trovate qui le nostre offerte.

Aggiorneremo questo articolo non appena lo Store sarà tornato online e permetterà di effettuare gli acquisti.

Schermata 2013-10-25 alle 01.22.54

Aggiornamento: Finalmente è possibile acquistare l’iPhone 5S ed iPhone 5C comodamente da casa tramite l’Apple Online Store Italiano. I tempi di consegna si aggirano, almeno per i primi acquirenti tra 2 e 3 settimane, in teoria la consegna non dovrebbe andare oltre il 18 novembre, ma le cose potrebbe cambiare nel giro dei prossimi minuti, quindi se siete intenzionati, vi conviene approfittarne subito.

Schermata 2013-10-25 alle 01.15.21

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: