Scrivi i tuoi messaggi in sicurezza mentre passeggi con walkMessage | QuickApp

App ID errato

walkMessage è una fantastica applicazione che ci permette di inviare messaggi ai nostri amici mentre si cammina per strada senza rischiare di scontrarci con altre persone o di inciampare in qualche ostacolo. L’applicazione sfrutta infatti la fotocamera del dispositivo per permetterci di vedere dove stiamo andando. App ID errato

Scrivere messaggi mentre si cammina per strada può risultare pericoloso in quanto siamo deconcentrati da ciò che stiamo facendo, rischiando di scontrarci con altre persone, inciampare in alcuni ostacoli o di causare incidenti attraversando la strada senza prestare la dovuta attenzione.

walkMessage non risolverà ovviamente tutti questi problemi, ma può essere un valido supporto per gli irriducibili che non riescono a fare a meno di utilizzare il proprio smartphone ovunque. L’applicazione permette infatti di scrivere un messaggio, di selezionare il destinatario e di inviarlo. La particolarità è però che durante tutta l’operazione potremo vedere cosa accade dinanzi a noi grazie al fatto che walkMessage ci mostrerà ciò che stiamo inquadrando con la fotocamera del dispositivo in quel dato momento.

Camminando per strada avremo quindi meno probabilità di inciampare contro il gradino di un marciapiede o di scontrarci contro un palo od un’altra persona.

walkMessage è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: