Trip City Map: scopri tutto sulle principali località turistiche italiane | QuickApp

Immagine per Trip City Map

Trip City Map

DigitalX srl
Gratuiti

Trip City Map (TCM) nasce per soddisfare pienamente le esigenze del cittadino e del turista in Italia proponendo migliaia di punti di interesse multicategoria in funzione dei canali selezionati. 

Verifica subito se la tua città è coperta da TCM: decidendo quali canali seguire potrai essere sempre aggiornato in tempo reale sulle tue città preferite. TCM è infatti l’applicazione perfetta sia per il turista che vuole visitare la città, sia per il cittadino che vuole fruire al meglio dei servizi offerti, come ad esempio parcheggi, fermate dell’autobus, bagni pubblici, uffici pubblici, fontanelle e molto altro ancora.

Ogni punto di interesse è ricco di informazioni, riferimenti e foto. Inoltre la praticissima funzione percorso ti guiderà al punto di interesse dalla tua posizione attuale.

Con TCM se vorrai potrai ricevere news e notifiche dai comuni e dalle aziende, con informazioni utili, promozioni e molto altro.

Le principali funzionalità offerte da Trip City Map sono le seguenti:

  • Ricerca multicategoria.
  • Segui i tuoi canali cittadini e aziendali.
  • Funzione Tap&Go per una veloce consultazione.
  • Punti di interesse dettagliati e di qualità.
  • News e aggiornamenti in tempo reale.
  • Percorso al punto di interesse selezionato.

Le città coperte da Trip City Map sono in continuo aumento ed al momento quelle supportate sono: Costigliole Saluzzo, Savigliano, Mathi, Sestriere, Torre San Giorgio, Pagno e La Morra.

Trip City Map è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.1 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: