Doppia il tuo browser raddoppiando le possibilità di navigazione con Double Browser Pro

Immagine per Double Browser Pro ( 2 browser in 1 )

Double Browser Pro ( 2 browser in 1 )

Emanuele Floris
1,99 €

Double Browser Pro è una geniale applicazione che ci consentirà di visitare contemporaneamente due pagine web differenti dividendo in due il display del nostro dispositivo. Questa operazione può risultare particolarmente utile quando si devono copiare dati, confrontare prezzi e molto altro ancora!

In realtà di Double Browser Pro non c’è molto da dire: bisogna provarla per poterla apprezzare ed imparare a sfruttarla al meglio.

Personalmente a me capita spesso di dover copiare dati, confrontare pagine web o compiere più azioni in contemporanea (come ad esempio ascoltare un video su YouTube mentre leggo le principali notizie sul web). Ebbene, tutto ciò non è possibile farlo con Safari, o per lo meno non alla stessa velocità.

IMG_1255

Double Browser Pro invece mette a nostra disposizione due schermate completamente funzionanti in contemporanea. Ciò vuol dire che si possono visitare più siti web nello stesso tempo in un modo davvero molto rapido. Inoltre l’applicazione non subisce alcun tipo di rallentamento, e l’ho spremuta per bene, perché era ciò che temevo. Invece no, tutto fila liscio come l’olio anche con i siti web più pesanti.

Spiegarvi il suo funzionamento è alquanto ridicolo: Double Browser Pro non ha pubblicità, non ci fa perdere tempo. Già dall’apertura saremo pronti per navigare, basta solo inserire l’indirizzo web che vorremo visitare.

IMG_1256

La grafica è molto semplice ed in stile iOS 7, troveremo lo schermo del nostro dispositivo diviso in 2 ed entrambe le schermate si presenteranno identiche, con una barra sul lato alto del dispositivo all’interno della quale sono posizionati alcuni utili pulsanti che serviranno per tornare alla pagina precedente o successiva, ricaricare la pagina, andare alla homepage o interrompere il caricamento. Ovviamente non manca lo spazio riservato all’inserimento degli indirizzi web.

Ovviamente più lo schermo del dispositivo è grande e migliori saranno i risultati. Su iPhone potremo eseguire in modo semplice molte azioni come quelle che vi ho descritto poco fa ma su iPad, ad esempio, potremo addirittura condividere il dispositivo con un’altra persona e navigare indipendentemente l’un l’altro.

IMG_1257

Double Browser Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: