Traanslate: il traduttore ideale sempre a portata di iPhone | QuickApp

App ID errato

Traanslate è un’utilissima applicazione disponibile in App Store grazie alla quale sarete in grado di tradurre frasi, parole o testi in moltissime lingue. E’ molto utile avere a portata di iPhone un’app del genere, la quale può aiutarvi nelle traduzioni più complesse.

App ID errato

Traanslate è una semplice, efficace e graficamente eccezionale applicazione che traduce da 36 lingue ad altre 36. Traduci parole, frasi, tutto ciò che vuoi e poi ascolta la vera pronuncia nella lingua scelta. Quest’ultima funzione ti permetterà di imparare la corretta pronuncia oltre alla mera traduzione testuale delle frasi.

L’applicazione necessita di una connessione internet per poter funzionare, ma svolge egregiamente il suo lavoro. E’ molto importante avere sempre con sè app del genere, poichè non è sempre facile riuscire a tradurre istantaneamente e correttamente tutte le frasi o parole.

Traanslate è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: