iPad Mini retina disponibile dal 21 Novembre

Proprio così. Apple, consegnando una lista di prodotti per il sito di e-commerce Target.com, si è lasciata sfuggire la data di uscita del nuovo iPad Mini…

four-iPad-mini-retina-display-1024x401

La data di commercializzazione del nuovo tablet mini del colosso di Cupertino sarà il 21 novembre, ovvero il giovedi antecedente la settimana del Ringraziamento. Il giorno individuato da Apple è frutto di un’accurata operazione di marketing; infatti, il lancio è previsto una settimana prima del Black Friday.

Il Black Friday è il giorno successivo al giorno del Ringraziamento, e negli Stati Uniti è anche il giorno più commerciale dell’anno. La strategia che Apple ha intenzione di adottare quindi, è quella di lanciare il nuovo mini una settimana prima, in modo tale da consentire l’acquisto in vista del famoso Black Friday.

Detto questo, però, vi è un particolare che va tenuto in considerazione: Apple solitamente lancia i propri dispositivi il venerdì, così come accadrà per iPad Air, che sarà commercializzato venerdi 1 novembre.

Ecco il documento che l’azienda di Cupertino si è lasciata sfuggire a Target.com:

target-ipad-mini-1024x770

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: