Metti al sicuro i tuoi bambini e resta in contatto con loro, grazie a Family GPS Tracker di Sygic

Immagine per Family Locator - GPS Phone Tracker

Family Locator - GPS Phone Tracker

Sygic a. s.
Gratuiti

“Mettete al sicuro i vostri bambini e restate in contatto con la vostra famiglia”. Family GPS Tracker è l’app di localizzazione per la famiglia, per la sicurezza dei vostri figli e vincitrice della certificazione Parent Tested Parent Approved.

Schermata 2013-10-31 alle 10.25.27

Leader nei software per la navigazione GPS, Sygic presenta una nuova versione dell’applicazione, aggiungendo due funzionalità: lo Storico delle località per 7 giorni ed un gioco divertente ed avvincente per tutta la famiglia. Family GPS Tracker permette alle persone di vedere dove sono i nostri amici e familiari in tempo reale attraverso un’interfaccia GPS intuitiva.

Non solo permette di vedere dove sono i bambini che utilizzano lo smartphone, ma consente anche di configurare rapidamente gli allarmi che notificano quando uno dei tuoi bambini lascia una zona sicura prestabilita o entra in una zona poco sicura. Visto che l’età media in cui i bambini hanno il loro primo cellulare continua ad abbassarsi, il numero di bambini che hanno lo smartphone (ma non sono abbastanza grandi per una piena indipendenza) sta aumentando sempre più.

Con l’ultima versione dell’app, i genitori possono anche creare sfide basate sulla posizione (come “Il fratello minore torna a casa da scuola”) e dare dei punti in premio. I bambini possono poi utilizzare questi punti per sbloccare nuovi meravigliosi avatar da usare nell’app.

“Mio figlio è stato davvero in questo posto?” Al costo aggiuntivo di 2,69€ al mese, è possibile verificare lo storico dei luoghi visitati dei membri del gruppo negli ultimi 7 giorni.

“La proliferazione dei proprietari di smartphone in tutti i gruppi di età significa che i genitori ora hanno un nuovo eccezionale modo per assicurare la sicurezza dei loro bambini”, sostiene Michal Štencl, Amministratore Delegato di Sygic. “Siamo stati in grado di applicare la conoscenza ed esperienza acquisita creando un’app di navigazione di prima classe nella realizzazione di Family GPS Tracker, e la nostra nuova versione conferisce ai genitori maggiore controllo, con magnifiche funzionalità come le sfide che rendono l’app divertente per i bambini.”

Grazie agli avvisi sulle zone sicure e non sicure, non è necessario avere gli occhi incollati sullo smartphone per vedere se i bambini si trovano in un ambiente pericoloso. I genitori ora hanno la possibilità di sapere dove sono i loro figli in qualsiasi momento, senza doverli controllare ogni 15 minuti.

Le funzionalità di Family GPS Tracker includono:

  • Monitorare le posizioni di amici e figli attraverso un’app semplice da usare.
  • Stabilire zone sicure e non sicure ed essere avvisati quando i bambini entrano o escono da una determinata zona
  • Vedere quanta batteria resta ai telefoni dei bambini, quindi poter ricordare loro di caricare il telefono e non perderli mai di “vista”
  • Impostare sfide basate sulla posizione per i bambini (ad es. “Portare il cane a fare una passeggiata al parco.”)
  • Permettere ai bambini di usare nuovi eccezionali avatar nell’app dopo aver completato una sfida
  • Vedere lo storico delle posizioni di tutti i familiari negli ultimi 7 giorni

iPhone family history

Family GPS Tracker è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: