Virtual Families: Crea e gestisci la tua famiglia virtuale | AppStore

Produttore: LDOW | Download Via: Appstore | Prezzo: 2,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 6Oggi è stato rilasciato Virtual Families, un gioco presentato durante l’E3 di quest’anno. Sostanzialmente possiamo descriverlo come un tentativo di emulazione di “The Sims“, ma personalmente devo dire che non mi ha colpito molto. Il nostro scopo sarà quello di creare e portare avanti una famiglia, svolgendo tutte le azioni abituali.

Immagine 8 Immagine 7

Potremo interagire con gli oggetti e risolvere anche dei mini-giochi o riparare elettrodomestici. Per spostare i personaggi dovremo “prenderli” con un dito e trascinarli sull’oggetto che intendiamo fargli utilizzare. Con il computer potremo trovare nuove persone e con un semplice click saremo sposati. Il gioco è un porting della versione per computer per cui i tasti e le tantissime opzioni risultano spesso troppo piccoli e decisamete non adatte all’iPhone. Di seguito un breve video dimostrativo:

Produttore: LDOW | Download Via: Appstore | Prezzo: 2,99€ Voto Utenti: [ratings] Oggi è stato rilasciato Virtual Families, un gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: