iTunes Festival 2013: l’applicazione ufficiale si aggiorna con gli EP di tutti gli artisti

App ID errato

Sono sette anni che il mese di settembre è caratterizzato dall’iTunes Festival, un evento che dura un mese intero e ogni giorno regala a tutti gli amanti della musica un concerto in diretta gratuita che è possibile guardare da qualsiasi dispositivo Apple o iTunes. App ID errato

L’iTunes Festival ha fatto sua la tradizione di ospitare alcuni dei più grandi nomi del mondo della musica per esibizioni intime e gratuite. L’applicazione ufficiale ci ha permesso di vedere gratuitamente in diretta le esibizioni di grandi artisti come Lady Gaga, Justin Timberlake, Ludovico Einaudi e tanti altri.

I contenuti disponibili dall’applicazione erano però fruibili per un tempo limitato. Apple aggiorna quindi l’applicazione per rimuovere alcuni contenuti come video on-demand e informazioni sui concerti. Ecco i cambiamenti apportati dalla versione 4.4 dell’applicazione:

  • Aggiunti EP dal vivo degli artisti del festival.
  • Pagine dei video aggiornate per rimuovere i contenuti limitati nel tempo.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: