WhatsApp per iOS 7 sempre più vicino: spuntano nuove immagini!

WhatsApp è una delle più popolari applicazioni di messaggistica istantanea multipiattaforma mai creata, ed ora tutti gli utenti iOS attendono con trepidazione l’aggiornamento estetico adeguato al nuovo iOS 7. Ora spuntano nuove immagini della prossima versione della famosa app.

ios-7-whatsapp

La società ha recentemente annunciato sul palco del Nokia World 2013 che attualmente conta 350 milioni di utenti attivi al mese. Questo significa che gli utenti sono cresciuti di ben 50 milioni in poco più di 3 mesi, dato che ad agosto erano 300 milioni gli utenti attivi. Il CEO Jan Koum ha inoltre evidenziato che ogni giorno si registrano al servizio circa 250.000 utenti Nokia, ovvero circa 7 milioni di utenti al mese.

Per quanto riguarda la versione iOS di WhatsApp, il design è relativamente rimasto lo stesso dal suo lancio nell’autunno del 2009. Ora, con il recente rilascio di iOS 7, gli utenti attendono con ansia un nuovo aggiornamento estetico, il quale sembra essere quantomai vicino. Infatti sono spuntati nuovi screenshot della nuova versione della famosa app:

whatsapp-ios-7-translate whatsapp-ios-7-translate2

whatsapp-ios-7-translate3 whatsapp-ios-7-translate4

whatsapp-ios-7-translate5 whatsapp-ios-7-translate6

Queste immagini sono state pubblicate sul sito web WhatsApp Translation, e mostrano il nuovo look dell’app. Ovviamente gli screenshot potrebbero rappresentare una versione non definitiva, ma sembra che almeno le caratteristiche principali dell’app siano rimaste immutate. Quindi la nuova versione di WhatsApp è davvero vicina.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo look?

Via | iPhoneinCanada

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: