Gameloft e Marvel rilasciano Thor: The Dark World, il gioco ufficiale per iOS

App ID errato

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e Marvel hanno nuovamente unito le forze per portare Thor: The Dark World – Il Gioco Ufficiale su iPhone, iPad, iPod touch e su dispositivi Android, in tempo per il lancio del tanto atteso nuovo film di Marvel Thor: The Dark World. Il gioco è stato creato da Gameloft insieme all’autore Marvel Christopher Yost.

App ID errato

In questa epica avventura ricca di azione potrete impersonare Thor e cercare di sconfiggere Malekith e le sue scure ambizioni, per ristabilire l’ordine nei Nove Regni. Vi immergerete in un’esperienza spettacolare combattendo al fianco dei leggendari Asgardiani, come Sif o Heimdall e chiamando in aiuto i guerrieri di Einherjar; sarà inoltre possibile aumentare le proprie abilità e alleati. A disposizione vasta scelta di missioni avvincenti, oltre a personaggi e ambientazioni familiari vi stanno aspettando: il tutto in una grafica 3D dettagliata.

“Thor: The Dark World – Il Gioco Ufficiale è pronto ad offrire un’esperienza ricca di azione,” ha dichiarato Karine Kaiser, Vice Presidente Marketing & Licensing di Gameloft. “I fan di Thor, i videogiocatori e i cinefili possono godersi ore di pure divertimento in questo gioco ufficiale.”

“Siamo sempre entusiasti di collaborare con Gameloft e di vedere come riusciranno a ricreare l’anima del film all’interno del gioco” ha detto Javon Frazie, Vice Presidente Marketing di Marvel Games. “Thor: The Dark World – Il Gioco Ufficiale è il modo perfetto per gli appassionati di immergersi nel mondo di uno dei più iconici Super Eroi Marvel“.

Gameloft e Marvel hanno già collaborato in una serie di giochi di successo, tra cui il recente Iron Man 3: Il Gioco Ufficiale. Thor: The Dark World – Il Gioco Ufficiale è ispirato al nuovo epico film della Marvel, in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: