In India iPhone 5S è un successo: introvabile dopo sole 24 ore dal lancio

L’India, il secondo Paese più popolato del mondo, ha già finito le sue scorte di iPhone 5S solo 24 ore dopo il debutto del dispositivo. Apple non si aspettava infatti una domanda così alta e quindi ha inviato pochi terminali. Nessun problema invece per quanto riguarda le vendite di iPhone 5C.

india-flag-01-530x352

iPhone 5S ha registrato il tutto esaurito in sole 24 ore in India. Questo eccezionale dato non è però un buon record per Apple: il secondo Paese al mondo per numero di abitanti ha infatti ricevuto solo 6000 dispositivi. Inoltre, non esistendo un Apple Online Store non è nemmeno possibile sapere quando le scorte della nazione verranno rifocillate.

Il numero così basso di dispositivi inviati da Apple può essere giustificato dal fatto che iPhone in India non è mai riuscito a distinguersi, sia per il costo molto elevato, sia per una cattiva pubblicizzazione da parte dei rivenditori locali. Quest’anno ci si aspettava inoltre che il lancio venisse offuscato da un rivale davvero degno: Nexus 5 di Google, il quale ha un prezzo inferiore ed è uscito nello stesso giorno di iPhone 5S.

Al momento fortunatamente solo iPhone 5S è introvabile, mentre iPhone 5C è ancora ampiamente disponibile. Apple dovrà quindi recuperare intensificando rapidamente le scorte destinate al Paese asiatico per non perdere un’occasione irripetibile.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: