JOBS da domani al cinema: ecco nuove scene del film e lo speciale ‘Making of’ [Video]

Il tanto atteso film JOBS con protagonista Ashton Kutcher arriverà finalmente nelle sale italiane il prossimo 14 Novembre. La casa di distribuzione M2 Pictures, nel frattempo ci sta deliziando pubblicando tanti nuovi spot pubblicitari ed alcuni spezzoni della pellicola per la sua promozione.

jobs-movie-poster-teaser

L’uscita italiana di JOBS è stata alquanto travagliata: inizialmente era prevista per il 3 Ottobre grazie a Filmauro, la quale si è ritirata e quindi la Open Road Films è stata costretta a trovare un’altra casa di distribuzione, la M2 Pictures appunto. La pellicola sembrava quindi salva e pronta ad uscire il 17 Ottobre, salvo poi essere posticipata al 14 Novembre.

Questa sembra però la volta buona ed infatti la casa di distribuzione, tramite il canale YouTube, ci sta dando dei piccoli assaggi del film atteso dai milioni di fan di Apple.

Trailer

Il primo trailer pubblicato si chiama “Vergin” e mostra alcuni passaggi della vita del giovane Jobs dall’incontro con Steve Wozniak fino a quando fu obbligato ad abbandonare la sua stessa società.

Il secondo trailer, “Story”, racconta invece spezzoni della sua vita che vanno dagli esordi fino all’ultimo keynote presentato dal fondatore.

Ed eccovi ora l’ultimo trailer pubblicato dal nome “Garage”.

Alcune scene del film

Per i più curiosi ecco invece alcuni spezzoni del film. Partiamo con “Siamo agli inizi”, in cui viene mostrata parte del dialogo tra Jobs ed il rappresentante Atari, durante il loro primo incontro.

Il secondo spezzone ci mostra invece un interessante dialogo tra Jobs e Ive: il primo si chiede infatti perché lavori in un’azienda che ha perso i valori dai quali è nata. Ive risponde quindi in maniera impeccabile.

Il terzo spezzone mostra invece un dialogo tra i due Steve fondatori, quando Wozniak annuncia a Jobs dell’intenzione di voler abbandonare l’azienda.

Ecco la nuova scena del film che Steve Jobs durante la progettazione dell’Apple II. Manca solo l’alimentatore, ma deve essere un alimentatore speciale, mai costruito prima.

Nella seguente scena invece Steve Jobs, lasciata l’università, ottiene il permesso di frequentare solo i corsi che preferisce senza pagare nessuna retta. “E’ ovvio che sei un artista” gli viene detto.

Nell’ultima anticipazione del film, Steve Jobs presenta la “rivoluzione dei personal computer”, il portatile Apple II.

Making Of

Non manca il “Making of” del film, in cui vediamo l’attore che interpreta Jobs, Ashton Kutcher, e tutti gli altri attori principali del film esprimono la loro opinione sul film, sull’amato CEO di Apple e sulla società più apprezzata al mondo.

Vi comunichiamo inoltre che M2 Pictures e The Space Cinema hanno organizzato due interessantissime iniziative riguardanti la pellicola. La prima consiste nel poter apparire nella cartellonistica pubblicitaria semplicemente collegandosi a questo link entro domani 7 Novembre ed effettuare il login tramite Facebook.

La seconda iniziativa, forse ancora più interessante, consiste nell’opportunità di vincere un viaggio per 2 persone in California e di scoprire quindi San Francisco, la Silicon Valley e tutti i luoghi che hanno permesso ad Apple di sorgere. Per avere la possibilità di ottenere il premio sarà sufficiente conservare il biglietto di ingresso del film proiettato in uno dei molti The Space Cinema presenti in tutta Italia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: