SnapPen: scarabocchia i tuoi amici grazie a questa fantastica app

Immagine per SnapPen

SnapPen

Hansol Huh
0,99 €

SnapPen è il modo più rapido per “scarabocchiare” sulle tue foto e condividerle con gli amici. Modifica ed invia le foto ai tuoi amici in pochi secondi grazie ad un’interfaccia semplice e pulita.

SnapPen è un applicazione davvero divertente, sia per grandi che per piccini. Grazie a quest’app puoi scattare e modificare le tue foto quando e dove vuoi, scarabocchiare le immagini in cui sono raffigurati amici e parenti, annotare semplici appunti, oppure fare uno scherzo ad un amico.

Grazie alle sue funzioni “social”, SnapPen ti consente di condividere le tue creazioni in qualsiasi istante e su qualsiasi social network.

Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Interfaccia semplice e pulita
  • Controlli facili e veloci
  • Tratti di alta qualità
  • Temi e modifiche molto simpatiche
  • Modifica quando e dove vuoi le tue foto
  • Invia le tue creazioni via Sms, E-mail, Facebook, AirDrop, Twitter

SnapPen è disponibile su AppStore. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: