iPhone: la storia dello smartphone che ha cambiato il mondo, in un’infografica

Apple nel 2007  è riuscita a creare un “pezzo” di tecnologia che da lì a poco avrebbe letteralmente cambiato il mondo della telefonia mobile. I nuovi iPhone 5S e 5C sono dei gioielli, ma non dobbiamo dimenticarci la storia che ha consentito al device di evolversi fino a tal punto. Ecco l’evoluzione dell’iPhone.

every-iPhone-test

Spesso molti pensano che iPhone significhi solo moda o tendenza, ma oltre a tutto ciò, c’è innovazione e cura dei dettagli che da sempre hanno contraddistinto il marchio Apple. Ora ci riferiamo all’iPhone 2G come ad un pezzo di storia, quasi da “antiquariato”, ma nel 2007 era considerato  un vero e proprio gioiello di tecnologia che ha stupito il mondo intero. Certi sostenevano che Apple non sarebbe stata più in grado di stupire gli utenti come fece con il primo iPhone, ma invece con la presentazione dell’iPhone 4 la società ha nuovamente superato se stessa. Ecco quindi l’evoluzione del mitico iPhone dalla sua creazione fino ad oggi:

iPhone-Evolution-Infographic

Voi cosa ne pensate?

Via | Techi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: