Riuscirà il nuovo iPhone 5S a ”filmarsi” mentre prende fuoco? [Video]

Durante questi giorni abbiamo assistito ad innumerevoli test di resistenza condotti sul nuovo iPhone 5S, ma oggi vedremo se il nuovo smartphone made in Cupertino riuscirà a registrare un filmato in Slow-Motion mentre va a fuoco. Ecco il risultato.

Immagine2

Il povero iPhone 5S ne sta passando davvero di tutti i colori, ed oggi i ragazzi di TechRax hanno appiccato il fuoco sul nuovo dispositivo Apple. Lo scopo? Vedere se lo smartphone riesce ad auto-filmarsi in slow-motion mentre brucia.

Dopo aver impostato la modalità di registrazione su Slow-mo, hanno ricoperto l’iPhone con un mix di gasolio e appiccato il fuoco. Ecco il risultato:

Incredibilmente e visibilmente stupiti dal fatto che non hanno potuto recuperare il video registrato con l’iPhone 5S (forse anche per colpa dell’acqua oltre che delle fiamme), non si sono dati per vinti ed hanno iniziato a rompere il dispositivo con un martello. Un test davvero mal riuscito, concluso in maniera a dir poco inutile.

Voi cosa ne pensate?

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: