Curioso siparietto tra Beyoncé ed un suo fan durante un concerto in Australia

Durante la tappa australiana del suo tour, la famosa cantante Beyoncètra le migliaia di persone– ha notato un ragazzo impegnato a mostrare a qualcuno il concerto, tramite Facetime. Quello che è successo, non se lo aspettavano di certo.

Schermata 2013-11-12 alle 11.15.41

La curiosa vicenda è accaduta ad Adelaide, durante il live della famosa star internazionale. Salita sul palco per salutare tutti i fans accorsi al suo show, la cantante ha notato un ragazzo –impegnato in una chiamata Facetime– che le offriva l’iPhone, così ha afferrato il dispositivo ed ha continuato la conversazione. Le sue parole sono state:

Ciao. Ah, stavate facendo una chiamata con Facetime. Piacere di conoscerti!

Possiamo solo immaginare la reazione dall’altro capo del telefono. La cosa più impressionante è che l’artista ha citato per nome la tecnologia di videochiamata di Apple, dimostrando di avere familiarità con i dispositivi della società di Cupertino.

Il video potete vederlo qui sotto:

Anche a Melbourne, la cantante si è lasciata fotografare durante una sua performance insieme ad una fan:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: