PlayStation 4: l’applicazione ufficiale approda su App Store americano

Come da titolo, da poche ore Sony ha rilasciato in anticipo l’applicazione ufficiale PlayStation 4 per dispositivi iOS e Android che amplificherà le funzioni dell’omonima console disponibile dal 29 novembre e già preordinabile su Amazon. Di seguito tutte le caratteristiche della nuova app.

Schermata 2013-11-13 alle 11.03.41

L’applicazione ufficiale permette agli utenti di accedere al PlayStation Network da tablet e smartphone, ma anche di chattare con gli amici, ricevere avvisi di gioco e acquistare giochi dal PlayStation Store per la loro console che sarà presto sul mercato. In particolare, grazie alla PlayStation App sarà possibile:

  • Vedere a cosa stanno giocando i vostri amici, confrontarne i trofei e visualizzarne il profilo o le attività recenti
  • Chattare con i vostri amici, ricevere le notifiche e gli alert di gioco ed utilizzare il dispositivo mobile come testiera per la vostra PS4
  • Navigare nel PlayStation Store, scaricare i giochi o gli add-ons ed inviarli alla PS4 in modo da trovarli già disponibili
  • Sfruttare la funzione second-screen per controllare in modo diverso i diversi titoli
  • Accedere alle guide, ai manuali o al PlayStation.Blog del network PlayStation

Attualmente l’applicazione ufficiale PlayStation 4 è disponibile solo nell’App Store americano e molto probabilmente Sony deciderà di rilasciarlo per quello italiano solamente dopo il lancio di PS4 nel nostro Paese. Quando sarà disponibile sul nostro Store potrete scaricarla cliccando QUI.

Per quanto riguarda la nuova console invece, trovate già disponibili all’acquisto tantissimi giochi, Volante Racing, Supporto TV e molto altro sullo store Amazon a partire da questo link.

Schermata 2013-11-13 alle 11.04.58

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: