Apple regala ”Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” attraverso l’applicazione Apple Store

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Da diversi giorni Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di un’app ricca di ricette golose!

cook

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

È sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’avviso dell’offerta.

foto 2013-11-13 10-14-17 585 foto 2013-11-13 10-18-34 087

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.

foto 2013-11-13 10-18-37 754

[attenzione]A partire da questo momento e fino al 6 gennaio potrete scaricare gratuitamente “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno”[/attenzione]

Torte, biscotti, stuzzichini e pane: con questa applicazione cucinare tali goloserie diventa un gioco da ragazzi. Le 60 ricette del “Ricettario Fotografico – Cucinare al forno” spiegano in maniera dettagliata come avere successo in cucina alla stregua di un fornaio o di un pasticciere professionisti. Le fotografie di alta qualità illustrano i singoli passi della lavorazione e, grazie all’alta risoluzione, mostrano tutto la loro forza specialmente sull’iPad. 

Questa applicazione ripropone la struttura comprovata del “Ricettario Fotografico – Facile e veloce“, introducendo ogni ricetta con un’immagine che mostra tutti gli ingredienti necessari per il dolce o il pane scelti. Con un colpo d’occhio, così, sarà più semplice verificare che tutto l’occorrente è effettivamente disponibile al momento della lavorazione.

foto 2013-11-13 10-07-07 015

Le brevi spiegazioni dei singoli passi sono chiare e di facile comprensione, mentre le immagini aiutano – sia i principianti sia chi ha più esperienza in materia di dolci e pani – a focalizzare tutti i dettagli. La ricetta viene chiusa da un’immagine opulente dell’appetitoso risultato finale.

L’applicazione si suddivide in quattro capitoli, “Torte e dolci”, “Paste”, “Tortine e biscotti” e “Pane”, ognuno dei quali propone una scelta raffinata di 15 ricette: da quelle più tradizionali, amate in particolare dai bambini, alle variazioni più moderne, dalle torte per le occasioni speciali ai dolci per la colazione o per lo spuntino pomeridiano. Grazie alle spiegazioni passo per passo, tutti i tipi di lavorazione risulteranno semplici e accessibili anche ai meno esperti.

Immagine per Ricettario Fotografico – Cucinare al forno

Ricettario Fotografico – Cucinare al forno

ditter.projektagentur GmbH
3,99 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: