Gmail per iOS si aggiorna con grafica in stile iOS 7 e nuove funzioni per iPad

Immagine per Gmail - l'email di Google

Gmail - l'email di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Completamente ridisegnata in stile iOS 7, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in tempo reale, supporto per più account e ricerca in tutta la casella di posta. L’applicazione ufficiale del servizio mail di Google si è appena aggiornata includendo una nuova grafica ed alcune importanti novità. Scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale!

L’applicazione ufficiale di Gmail per iOS permette di utilizzare fino a 5 account diversi e ricevere subito le notifiche quando arrivano i messaggi, nonché usare le opzioni centro notifiche, badge e blocco schermo. Si potrà avere rapido accesso a tutte le funzionalità che si hanno sulla versione desktop sempre a portata di mano.

Ecco le novità della versione 2.7182 di Gmail per iPhone:

  • Nuovo design grafico in stile iOS 7

Ecco le novità della versione 2.7182 di Gmail per iPad:

  • Nuova barra di navigazione per spostarsi tra le varie categorie e account in modalità landscape
  • Visualizzazione dei messaggi a schermo intero in modalità portrait
  • Scrolling migliorato
  • Composizione di nuovi messaggi a schermo intero

Gmail è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Gmail – l’email di GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Completamente ridisegnata in stile iOS 7, l’app offre il meglio di Gmail, con notifiche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.