iPhone Explorer: utilizza l’iPhone come una penna USB [Mac]

Immagine 2

iPhone Explorer è una nuova applicazione per Mac grazie alla quale potrete utilizzare il vostro iPhone come una penna USB. Il programma è ancora in fase di testing; per questo motivo, i programmatori, gli stessi di Pod To Mac e Pod To Pc, rilasceranno spesso nuove versione contenenti miglioramenti sia dal punto di vista grafico che tecnico. Con iPhone Explorer sarà estremamente semplice copiare, trascinare e rimuovere i file e le cartelle dal vostro iPhone.

Per aggiungere una nuova cartella non dovrete far altro che cliccare sul tasto “+”. Dalle impostazioni del programma, l’unica azione che potrete compiere sarà nascondere i file di sistema dell’iPhone, come mostra lo screenshot che segue:

Immagine 3

L’unica cosa alla quale dovrete stare attenti è il tasto “-” presente nella parte bassa dell’interfaccia del programma che andrà usato in maniera opportuna: si tratta, infatti, della funzione che eliminerà i file dall’iPhone. iPhone Explorer può essere scaricato gratuitamente cliccando qui. Per controllare, invece, la disponibilità di aggiornamenti, dovrete visitare quotidianamente il sito ufficiale, myPod Apps.

iPhone Explorer è una nuova applicazione per Mac grazie alla quale potrete utilizzare il vostro iPhone come una penna USB….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: