Pod To Mac e Pod To Pc: Per copiare la musica ed i video dall’iPhone al computer.

immagine-115Spesso vi sarà capitato di voler trasferire la musica ed i video dal vostro iPhone/iPod Touch in un Mac oppure nel Pc di un amico. iTunes vieta questa funzione in quanto permette di sincronizzare il dispositivo con un solo computer per volta, ed è proprio in questi casi che possono tornare utili le applicazioni “Pod To Mac” e “Pod To PC“. Vediamole insieme:

immagine-519

Appena avviamo l’applicazione, troveremo un’interfaccia estremamente semplice, che ricorda anche la grafica di iTunes. Al centro ci saranno tutte le nostre canzoni e con 4 pulsanti potremo:

  • Selezionarle tutte
  • Trasferirle sul desktop
  • Importarle in iTunes
  • Sincronizzarle tutte automaticamente con iTunes

Ogni operazione dura davvero pochissimi secondi, e quindi risulta utile per “passare” un file audio/video nel computer di un amico o per tenere le librerie aggiornate su due computer della stessa famiglia.

Pod To Mac e Pod To PC sono gratuite e possono essere scaricate direttamente dal sito ufficiale.

Spesso vi sarà capitato di voler trasferire la musica ed i video dal vostro iPhone/iPod Touch in un Mac oppure…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: