Un altro clone cinese alimenta le truffe di iPhone su eBay [Video]

Ormai la contraffazione cinese ha raggiunto dei livelli davvero molto alti e quello che vedete di seguito è un terminale chiamato “iPhone 3G”, che esteticamente riprende alla perfezione le sembianze del dispositivo Apple.

Questo modello è attualmente in vendita su eBay e, dato il nome, potrebbe trarre in inganno diversi utenti. Come potete vedere anche il sistema operativo ha pressappoco la stessa grafica, ma funziona davvero malissimo,  è lento ed il touchscreen non risponde. Prestate molta attenzione negli acquisti online, e se trovate un iPhone a prezzo stracciato, state pur certi che è un clone.

[ViaFonte]

Ormai la contraffazione cinese ha raggiunto dei livelli davvero molto alti e quello che vedete di seguito è un terminale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: