Triband MA1000: l’amplificatore di rete per restare sempre connessi

La connessione mobile è diventata praticamente essenziale al giorno d’oggi. Ormai per molte persone non è possibile immaginare la propria vita senza smartphone, e tanto meno senza internet. Però gli utenti che abitano in campagna o zone di montagna, così come i proprietari dei negozi o bar situati in zone seminterrate, spesso soffrono di connessione debole e perfino assente. La soluzione si chiama Triband MA1000

cell-phone-repeater-small-house

Il nuovo Triband MA1000 è un dispositivo che permette l’uso del telefono in qualunque zona, anche quelle meno coperte dalla rete. Dispone di due antenne, una esterna ed un’altra interna. L’antenna esterna verrà collocata nella posizione dove il segnale è più forte, per esempio sul tetto della casa; quella interna sarà fissata nella zona con copertura debole. Dopo aver collegato i cavi delle antenne al ripetitore, il dispositivo capta il segnale, lo amplifica in appena 5 secondi e lo trasmette al vostro telefonino, notebook, tablet, ecc.

maitriband

Esistono diversi amplificatori che si distinguono per tipologia di segnale: 3G, 4G, GSM, SDMA e per l’uso di cui l’utente necessita (chiamate, internet). La compagnia MyAmplifiers offre un modello unico che comprende le funzioni di tre amplificatori separati, il Triband MA1000. Questo dispositivo a tripla banda risolverà tutti i vostri problemi in un istante.

Questo dispositivo è in grado di funzionare in tre bande di frequenza diverse simultaneamente – GSM 1800MHz, GSM 900MHz e 2100MHz 3G. Tipicamente le frequenze di 900 e 1800 MHz si usano per le comunicazioni vocali (GSM), mentre la frequenza di 2100 MHz per la connessione ad Internet (3G). Quindi, il Triband MA1000 sarebbe utile non solo per le persone che lamentano problemi di ricezione alle reti GSM e 3G, ma anche per utenti di operatori che operano su diverse frequenze.

MyAmplifiers offre ogni tipo di amplificatore pensato per le diverse esigenze del ciente. C’e la vasta gamma dei modelli GSM adatti per il miglioramento della copertura di aree da 80 a 1300 metri quadri. I ripetitori 3G, i quali garantiranno una miglior connessione ad internet e possono coprire aree da 100 a 800 metri quadri. Sul sito della società è possibile trovare i modelli a doppia banda, predecessori del modello triband, che contemporaneamente amplificano sia connessione internet che chiamate, ma solo alla frequenza di 900 MHz.

E’ importante sottolineare che gli amplificatori MyAmplifiers non influiscono in alcun modo sulla salute degli utenti, e godono delle certificazioni CE e RoHS con garanzia di due anni per chiunque decidesse di usufruirne. Anzi, tali dispositivi diminuiscono il livello delle radiazioni emesse dal cellulare quando cerca di trovare una rete in una zona con copertura debole.

La compagnia MyAmplifiers è specializzata nella vendita di amplificatori da molti anni. Garanzia di qualità, consegne veloci in tutto il mondo e vasta gamma di modelli sono il segno distintivo della società.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: