iPhone 6: display da 4.4 pollici e design rinnovato | Concept [Video]

L’iPhone 5S è uscito da pochi mesi, ma la creatività e la fantasia dei grafici non ha freni. Ecco perché oggi vi proponiamo un nuovo concept davvero molto realistico del prossimo smartphone di Apple.

Schermata 2013-11-18 alle 19.08.39

Arthur Reis ha ideato questo nuovo concept dell’iPhone 6 e il nostro amico Ran Avni ne ha realizzato il video che vedrete di seguito. Il design è piuttosto realistico perché riprende le forme dell’attuale iPhone 5S, con l’inconfondibile lettore di impronte digitali posto sul tasto home, ma il form factor è più affusolato come gli iPod Touch di ultima generazione. Sono presenti anche alcuni elementi dell’iPhone 5C, come ad esempio i forellini per speaker e microfono sul lato posteriore.

Il display, seguendo la concorrenza e la domanda dei consumatori, è grande 4.4 pollici e ha una risoluzione Full HD. La fantasia vola anche sulla fotocamera principale, aggiornata stavolta con ben 12 Megapixel e un’apertura f/1.8. Eccovi il video realizzato dai due appassionati:

Vi piacerebbe se fosse proprio così il prossimo iPhone 6?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: