Il 21 novembre Nokia annuncerà il nuovo MixRadio: aumenta il livello di concorrenza per iTunes Radio

Come da titolo, Nokia ha da poco annunciato il live streaming dell’evento per il giorno 21 novembre alle ore 16:30 italiane. Ma di cosa si tratta?

Schermata 2013-11-19 alle 15.53.48

Come si evince dal sito ufficiale: Mix Radio è un servizio gratuito per ascoltare musica in streaming senza dovere effettuare nessuna configurazione. Disponibile su tutti gli smartphone Nokia Lumia. Grazie ai mix aggiunti ogni settimana e ai mix caricati dalle star come Lana del Rey, c’è sempre qualcosa di nuovo da ascoltare. Puoi persino salvare i tuoi mix preferiti per ascoltarli quando sei offline.

In sostanza, il servizio è qualcosa di molto simile ad iTunes Radio e Spotify. Proprio ieri vi abbiamo segnalato il porting di Nokia Musica su iOS ed Android, quindi è molto probabile che tutto ciò sia collegato alla nuova Mix Radio.

Ad ogni modo mancano due giorni per scoprirlo. Potrete seguire il live streaming sulla pagina ufficiale Facebook di Nokia Music a partire dalle ore 16:30.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: