Apple aggiorna Trova i miei amici con la grafica di iOS 7

Immagine per Trova i miei amici

Trova i miei amici

Apple Distribution International
Gratuiti

Apple aggiorna Trova i miei amici, l’applicazione che permette di individuare facilmente la posizione di amici e familiari tramite il tuo iPhone, iPad o iPod touch. 

Per sfruttare il servizio basta installare l’app gratuita e accedere con l’ID Apple di iCloud. Aggiungere un amico è semplicissimo; basta scegliere uno dei tuoi contatti o inserire un indirizzo email per mandare un invito. Quando il tuo amico avrà accettato l’invito tramite l’app Trova i miei amici sul suo dispositivo, potrai cominciare a seguire i suoi spostamenti. Anche i tuoi amici ti possono chiedere di vedere la tua posizione.

Se preferisci puoi anche decidere di condividere la tua posizione con un gruppo di amici solo per un periodo di tempo limitato, per esempio una sera o un weekend. Puoi nascondere la tua posizione in qualsiasi momento, premendo semplicemente un pulsante.

trova 1 trova 2

L’applicazione è stata appena aggiornata da Apple alla versione 3.0 che introduce finalmente una nuova icona e una grafica completamene rinnovata. Anche in Trova i miei amici scompare perciò lo scheumorfismo, e viene adottata la grafica piatta e minimale tipica di iOS 7.

 Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: