La trilogia di “Quake”, Doom 2, RAGE e Wolfenstein RPG: Questi i prossimi progetti della id Software

quake3

John Carmack della id Software, dopo aver pubblicato “Doom Resurrection” in AppStore, di cui vi abbiamo già parlato qui, ha rilasciato un’intervista a Multiplayer nella quale sono stati preannunciati alcuni titoli che vedremo a breve.

“Senza alcun dubbio lavoreremo ad un porting di Quake e Quake 2. Per quanto riguarda Quake 3 servono maggiori potenzialità e sotto questo punto di vista l’iPhone 3GS ci sembra adatto”.

Il nuovo sistema di controlli adottato in Doom Resurrection verrà utilizzato anche per altri giochi come “RAGE”, “Wolfenstein RPG” e “Doom 2 RPG”, da non confondere con le versioni “Classic” attualmente disponibili in AppStore.

La id Software prevede un’intensa attività lavorativa per il prossimo anno, con nuovi progetti ogni 2-3 mesi. Staremo a vedere.

John Carmack della id Software, dopo aver pubblicato “Doom Resurrection” in AppStore, di cui vi abbiamo già parlato qui, ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: