iPhone

La trilogia di “Quake”, Doom 2, RAGE e Wolfenstein RPG: Questi i prossimi progetti della id Software

quake3

John Carmack della id Software, dopo aver pubblicato “Doom Resurrection” in AppStore, di cui vi abbiamo già parlato qui, ha rilasciato un’intervista a Multiplayer nella quale sono stati preannunciati alcuni titoli che vedremo a breve.

“Senza alcun dubbio lavoreremo ad un porting di Quake e Quake 2. Per quanto riguarda Quake 3 servono maggiori potenzialità e sotto questo punto di vista l’iPhone 3GS ci sembra adatto”.

Il nuovo sistema di controlli adottato in Doom Resurrection verrà utilizzato anche per altri giochi come “RAGE”, “Wolfenstein RPG” e “Doom 2 RPG”, da non confondere con le versioni “Classic” attualmente disponibili in AppStore.

La id Software prevede un’intensa attività lavorativa per il prossimo anno, con nuovi progetti ogni 2-3 mesi. Staremo a vedere.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!