Doom Resurrection: Sparatutto in prima persona – Disponibile in AppStore [Video]

Produttore: idSoftware | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 13La Id Software ha rilasciato un nuovo gioco in AppStore. Si tratta di Doom Resurrection, un classico sparatutto di cui vi parlammo su iSpazio. La prima cosa che salta all’occhio è la grafica, davvero ben fatta e degna di un titolo cosi famoso. Anche i controlli sembrano buoni e a dire il vero la società ne va ben fiera.

doom_07 doom_13

Alcuni scenziati, durante esperimenti su Marte, hanno perso il controllo e siamo gli unici sopravvissuti col compito di riportarli all’inferno e salvare la Terra. Il tutto si svolge con una visuale in prima persona, avremo diverse armi a disposizione con munizioni illimitate e non. Per muovere il personaggio utilizzeremo l’accelerometro, per sparare invece ci serviremo del touchscreen. In totale ci sono 8 livelli di cui 6 su marte e 2 all’Inferno.

Il gioco è disegnato esclusivamente per iPhone ed iPod Touch e di seguito trovate un video in-game realizzato da TouchArcade.

Produttore: idSoftware | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ Voto Utenti: [ratings] La Id Software ha rilasciato un nuovo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: