6 anni insieme: Buon Compleanno iSpazio

Un breve articolo per condividere con voi un momento un po’ speciale. Oggi iSpazio compie 6 anni ed è davvero incredibile come sia trascorso in fretta questo periodo, da quando il blog è stato avviato come piccolo progetto personale fino ad oggi che rappresenta la prima realtà italiana ed il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo Apple.

buon-compleanno-ispazio-6-anni

Nel festeggiare questa nuova tappa, ci troviamo obbligati a ringraziare tutti voi utenti, che siete l’unico motivo per il quale ogni giorno diamo il massimo, investendo tempo e risorse per offrirvi notizie aggiornate, recensioni, prove di prodotti ed approfondimenti. Spesso inventiamo dei nuovi servizi mirati a soddisfare le vostre esigenze, che cambiano e si evolvono continuamente, nella speranza di essere sempre all’altezza delle vostre aspettative.

Rispetto a 6 anni fa, quando ho avviato questo blog da solo, iSpazio è cresciuto davvero tanto e per quanto mi riguarda devo dei ringraziamenti anche all’intero Staff. Sono tante le persone che sono passate e sono state formate su iSpazio ed altrettante quelle ci lavorano ogni giorno con impegno e dedizione, dai content manager ai blogger passando per il reparto tecnico ed amministrativo.

Senza tutti voi questo non sarebbe possibile quindi dallo Staff, e per lo Staff, un enorme grazie ad ogni singolo membro che compone questa fantastica Community. #BuonCompleannoiSpazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: