i-Diots, il video che esaspera la visione comune dell’utente iPhone

Quello che vi segnaliamo oggi è un video che sta facendo un po’ il giro del mondo, con lo scopo probabilmente comune a tutti i video del genere: rappresentare l’utilizzo eccessivo (specialmente per le cose più futili) del nostro iPhone.

IDIOTS_COV

Non è la prima volta che qualcuno realizza un video che enfatizza l’utilizzo di un iPhone, creando una sorta di sfottò verso gli utenti Apple. Quello di oggi è indubbiamente ben realizzato, e vede protagonisti dei robot inizialmente in coda davanti ad un “Apple Store” per accaparrarsi l’ultimo modello di iPhone.

In rappresentanza dell’utente che manda SMS al proprio amico (anche se è di fronte a lui) o che mette un “Mi Piace” a tutto ciò che gli appare sul display (in primis le fotografie di gatti) è stato scelto proprio il robot, atto ad esagerare l’immagine automatizzata delle operazioni che si possono svolgere con un dispositivo simile.

Tutto questo viene poi interrotto da un Grande robot che…

Non vi anticipiamo nulla, ma vi lasciamo alla visione del video ed alle relative riflessioni:

Come affermano gli stessi autori del video: “Nn prendete troppo sul serio il messaggio. Questo è soltanto un video promozionale che abbiamo fatto per ridere di noi stessi. Tutti abbiamo un i-Diot dentro di noi…ed è così divertente!”

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: