App della Settimana: Apple sceglie Combo Crew e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Combo Crew.

combocrew

Immagine per Combo Crew

Combo Crew

The Game Bakers
1,99 €

In un mondo dove un pugno in faccia è una soluzione perfettamente praticabile, Boss tiene in pugno ogni cosa. Ora vuole affrontare i tre migliori combattenti di questo pianeta! Ti ritrovi intrappolato nella sua torre gigantesca e dovrai combattere e farti strada fino in cima per riuscire ad annientarlo! Ispirato a videogiochi classici, quali Streets of Rage, Final Fight e Street Fighter, Combo Crew è rissa pura senza pulsanti virtuali con cui incasinare le mosse.

I comandi touch sono lineari, reattivi e facili da imparare: fai scorrere un dito per tirare un pugno o un calcio, tocca per contrattaccare e fai scorrere due dita per combo speciali. Quando la barra delle supercombo si riempie, si scatena l’inferno: annienta i cattivoni con una sfrenata catena di combo provocatorie!

Gioca a questo gioco di risse pieno di azione, in solitaria o insieme alla tua cricca di amici! Puoi salvare online gli amici ed evitare che vengano messi KO (oppure puoi farti salvare tu) e gareggiare per i punteggi migliori nelle classifiche globali. Le rapide risse in mischia nei livelli in stile arena rendono Combo Crew l’app ideale per intensi momenti di gioco mentre sei in giro. Ma con le centinaia di missioni, gli oggetti sbloccabili e una modalità infinita, non ne avrai mai abbastanza.

Combo Crew è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: