Wrestling Storm: il wrestling ha un’altra forma | QuickApp

Immagine per Wrestling Storm!

Wrestling Storm!

Digiworks Studio
Gratuiti

Quante volte hai desiderato giocare con i personaggi del vero Wrestling, interpretandoli? Ecco, da oggi è finalmente possibile, grazie a Wrestling Storm l’unico gioco di carte collezionabili sul mondo del wrestling.

Wrestling Storm è l’unico gioco di wrestling che non si basa su personaggi virtualmente concreti, ma si combatte a colpi di carte, le quali rappresentano tutti i personaggi più forti del wrestling.

Ecco le principali caratteristiche dell’app:

  • Una collezione di oltre 150 carte azione per annichilire gli avversari.
  • Sblocca 24 wrestler con poteri unici appartenenti a sei famiglie; combattimenti spettacolari assicurati.
  • Un mazzo adattabile al tuo stile di combattimento: attacco, difesa, astuzia o tecnica.
  • Aggiornamenti continui e sorprese quotidiane, per duelli ancora più epici!
  • 2 modalità di gioco: una modalità singola per rivivere la storia di King, e una modalità online per dominare o impressionare giocatori di tutto il mondo.
  • Una grande community di giocatori connessi 24 ore su 24, affamati di combattimenti intensi!
  • Eventi periodici per farvi spingere oltre i vostri limiti.

È finalmente arrivato il momento di mettere in pratica le vostre doti di lottatori, scegliete il vostro personaggio preferito, combattete e battete il vostro avversario. Vi lasciamo con un video relativo al gioco. Buon duello!

Wrestling Storm richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: