Final Fantasy IV: The After Years approda
ufficialmente su App Store

Immagine per FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS

FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS

SQUARE ENIX Co., Ltd.
15,99 €

Come da titolo, l’attesissimo porting del quarto capitolo di Final Fantasy è appena apparso su App Store, sequel del capitolo originale rilasciato ben 22 anni fa e pubblicato per la prima volta su mobile nel 2008.

Il titolo ha subìto un restyling grafico completo con personaggi ed ambientazioni 3D che ricordano molto la versione pubblicata su NintendoDS. Come è facilmente intuibile, i controlli sono stati riadattati per funzionare egregiamente sui dispositivi touchscreen ed il sistema di combattimento è cambiato in Active Time Battle System, che permette di essere alternato ad alcune fasi lunari per potenziare gli attacchi e le abilità durante il combattimento.

Final Fantasy IV: The After Years è disponibile su App Store. Richiede iOS 4.3 o successivi. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. L’applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: