Space Chicks: l’evoluzione del gioco mobile comincia dallo spazio [Video]

Immagine per Space Chicks

Space Chicks

Crescent Moon Games LLC
Gratuiti

Space Chicks è un gioco semplicemente spettacolare ed innovativo, il quale unisce vari stili di gioco ripresi da titoli famosissimi come ad esempio il mitico Jetpack Joyride. Scopriamo i dettagli di questo simpatico passatempo.

IMG_0089

In questo titolo, sviluppato da CrescentMoonGames, impersoneremo un simpatico astronauta che dovrà oltrepassare i confini dell’universo, sconfiggendo numerosi nemici. Il gioco è sviluppato su più livelli, nei quali dovremo cercare di raccogliere più monete possibili e portare in salvo tutte le donzelle in pericolo per riscuotere il punteggio massimo.

Avremo inoltre la possibilità di competere contro i nostri amici oppure di giocare in due sullo stesso dispositivo. Con il superamento di determinati livelli, sbloccheremo degli oggetti speciali davvero divertenti che ci aiuteranno nella nostra avventura.

Personalmente ho scaricato questo fantastico gioco quando ancora era a pagamento, senza pentirmene assolutamente. Ora sono venuto a conoscenza di una notizia che mi ha colpito molto: gli sviluppatori hanno deciso che per ringraziare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione a pagamento, tramite il prossimo aggiornamento, regaleranno una pacchetto da 20.000 monete.

Space Chicks rappresenta un fantastico passatempo, molto piacevole grazie alla grafica curata in ogni minimo dettaglio ed alle musiche, appositamente create da John Hoge.

Vi consigliamo di vedere questo video realizzato per il lancio del gioco:

Space Chicks richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: