Apple ha rifiutato Whatsapp ottimizzato per iOS 7?

L’aggiornamento più atteso del mondo sarebbe dovuto arrivare questo weekend. Sono mesi che, nell’attesa, vi mostriamo video, screenshot ed informazioni riguardo la nuova applicazione. A quanto pare, ci sarà ancora da aspettare.

whatsapp

Non è una notizia ufficiale, al momento sono soltanto voci ma a quanto pare, secondo alcune fonti vicine all’argomento, lo scorso sabato l’azienda avrebbe inviato l’aggiornamento ad Apple che ne avrebbe appunto rifiutato la pubblicazione. Il motivo riguarderebbe la privacy.

Non sarebbe la prima volta che Whatsapp si trovi a che fare con un rifiuto da parte di Apple: se ricordate bene infatti, in passato Apple fu costretta a rimuovere l’applicazione da App Store per via di un grave problema di sicurezza che si verificava durante l’invio di messaggi attraverso l’applicazione.

Se queste voci verranno confermate, purtroppo dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter vedere il nuovo aggiornamento installato sui nostri dispositivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: