Stacks: il modo più comodo e rapido per convertire le valute

Immagine per Stacks - Convertitore di valuta

Stacks - Convertitore di valuta

Raja V
1,99 €

Questa applicazione è l’ideale per chi ama viaggiare o per chi, come molti ormai, fa shopping online su siti dove la valuta non è la stessa del nostro paese. Con stacks potete stare tranquilli, nulla sarà più un problema. 

Grazie ad una grafica semplice ed intuitiva Stacks permette di convertire un valore monetario in più di 160 valute differenti. Dopo aver effettuato il vostro calcolo potrete ruotare il dispositivo per visionare un grafico storico della valuta usata. Verranno salvate in automatico le valute più utilizzate per permettervi di visionarle più rapidamente in futuro.

Queste sono le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • Oltre 160 valute di tutto il mondo.
  • Grafico storico delle valute utilizzate.
  • Valuta per arrotondamento.
  • Possibilità di effettuare ricerche per paese, valuta e codice di valuta.
  • Nessuna necessità di connessione ad internet.
  • Supporta vari formati di testo.
  • Collegamento diretto alle applicazioni calcolatrici come: Calzy; PCalc; Soulver; Calcbot.

Con una grafica davvero spettacolare, questa applicazione dispone di 8 colori con 2 sfumatura differenti per permettervi di usare il colore più adatto al vostro iDevice.

Stacks richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: