Wings Galaxy: Space Exploration 1.1 | AppStore

Produttore: Bottle Rocket | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

Voto Utenti: [ratings]

wingsgalaxyWings Galaxy: Space Exploration è un nuovo gioco d’avventura disponibile nell’AppStore grazie al quale potrete vivere un’esperienza interattiva senza precedenti. In Wings Galaxy, infatti, dovrete esplorare lo spazio e le galassie e completare diverse missioni per poter raggiungere gli obiettivi galattici.

5 IMG_0054_6

Wings Galaxy presenta tre modalità di gioco:

  • Modalità Campagna. Permette di effettuare voli in modo da raccogliere punti e raggiungere gli obbiettivi galattici;
  • Missione a Tempo. Permette di raggiungere tempi record ripetendo le missioni sbloccate precedentemente;
  • Esplora. La modalità dedicata a tutti quelli che hanno voglia di prendersi una pausa dal videogioco e che permette di esplorare i paesaggi galattici offerti dall’applicazione;

Oltre all’accuratezza dei dettagli grafici il gioco viene completato da una colonna sonora composta appositamente per accompagnarvi durante questa esperienza intergalattica. Avrete, comunque, la possibilità di ascoltare la musica presente nel vostro iPhone/iPod Touch durante le partite.

IMG_0043 IMG_0051

Stando alle parole di Bottle Rocket, quest’estate uscirà un nuovo aggiornamento che includerà, oltre a migliorie generali, anche  nuove galassie, missioni, equipaggiamenti e molto altro.

Wings Galaxy: Space Exploration è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.1 o successivi ed è localizzato in Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Portoghese.

Nota: dopo aver installato il gioco, riavviate l’iPhone/iPod Touch.

Produttore: Bottle Rocket | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€ Voto Utenti: [ratings] Wings Galaxy: Space Exploration è un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: