Cominciano i lavori per l’Apple Campus 2

Come da titolo, Apple ha ottenuto l’approvazione definitiva per avviare i lavori riguardo il nuovo Campus 2, la struttura di forma circolare che ricorda molto un astronave atterrata sulla Terra.

campus2

Appena avviata la demolizione dei vecchi edifici per fare spazio al nuovo campus di Apple che prenderà posto in quel di Cupertino, approvato dal sindaco Orrin Mahoney che ha affermato di essere ” ansioso di vederlo in costruzione”.

La struttura fu originariamente proposta dal defunto Co-fondatore di Apple Steve Jobs al Consiglio Comunale della città nel lontano giugno 2011. Il campus è stato progettato per sfruttare risorse energetiche rinnovabili naturali, alimentato per il 70% da celle solari. La struttura sarà caratterizzata anche da un auditorium di 120.000 metri quadrati, utilizzato per ospitare tutti i futuri eventi mediatici dell’azienda.

image35 image36 image37 image39

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: