Notizie

Cominciano i lavori per l’Apple Campus 2

Come da titolo, Apple ha ottenuto l’approvazione definitiva per avviare i lavori riguardo il nuovo Campus 2, la struttura di forma circolare che ricorda molto un astronave atterrata sulla Terra.

campus2

Appena avviata la demolizione dei vecchi edifici per fare spazio al nuovo campus di Apple che prenderà posto in quel di Cupertino, approvato dal sindaco Orrin Mahoney che ha affermato di essere ” ansioso di vederlo in costruzione”.

La struttura fu originariamente proposta dal defunto Co-fondatore di Apple Steve Jobs al Consiglio Comunale della città nel lontano giugno 2011. Il campus è stato progettato per sfruttare risorse energetiche rinnovabili naturali, alimentato per il 70% da celle solari. La struttura sarà caratterizzata anche da un auditorium di 120.000 metri quadrati, utilizzato per ospitare tutti i futuri eventi mediatici dell’azienda.

image35 image36 image37 image39

Via | Appadvice

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!