Sakhr Mobile S2S Translation: tradurre non è mai stato così facile.

Sakhr Mobile S2S Translation è la prima applicazione mobile che consente di effettuare traduzioni verbali in tempo reale tra Inglese e Arabo grazie alla tecnologia Speech-to-Speech. E’ stata realizzata da Sakhr, azienda leader per quanto riguarda le traduzioni dall’Arabo, per il governo statunitense e per i clienti business. L’applicazione permette di tradurre dall’Arabo all’Inglese e viceversa semplicemente pronunciando una frase. La traduzione verrà riprodotta dall’applicazione stessa che, inoltre, metterà a disposizione dell’utente anche la classica traduzione testuale (tecnologia Text-to-Speech). Sakhr Mobile Speech-to-Speech Translation sarà disponibile per iPhone e Blackberry. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

[Fonte]

Sakhr Mobile S2S Translation è la prima applicazione mobile che consente di effettuare traduzioni verbali in tempo reale tra Inglese…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: