Non avete ancora comprato i regali di Natale? Ecco una possibile soluzione Last Minute

Il Natale è alle porte: se non avete avuto il tempo per andare in giro per negozi e cercare il regalo per il vostro nipotino o fidanzato tecnologico, potete sempre puntare su Amazon. Ecco come.

amazon

Su Amazon c’è davvero di tutto: da custodie ed accessori per iPhone e iPad ad altri dispositivi tecnologici, spaziando per vestiti, libri, e molto altro ancora. Se siete indecisi, potete sempre optare per un buono Amazon, dando così la possibilità di scegliere direttamente al destinatario del regalo.

Perché vi parliamo proprio del buono?

Amazon quest’anno ha fatto una cosa davvero molto carina, infatti il buono sconto può essere recapitato attraverso un cofanetto-regalo natalizio! Potete scegliere diversi budget per il regalo, a partire da 50€ fino ad arrivare a 200€ in un unico buono direttamente da questo link.

Schermata 2013-12-19 alle 17.47.45

Per quanto riguarda i tempi di spedizione del buono, potete usufruire della spedizione 1 giorno che è GRATUITA.

Per i tempi di spedizione di altri prodotti nei magazzini Amazon potete invece ordinare oggi ed optare per la consegna 3-5 giorni (se prevista) o ordinare anche il 23 dicembre e scegliere la consegna 1 giorno (se prevista) in modo da ricevere o far recapitare il regalo entro Natale. A tal proposito, trovate la lista per conoscere tutte le date ed i tempi di spedizione a questo link.

Schermata 2013-12-19 alle 17.52.07

Nella peggiore delle ipotesi, se non avete tempo per la spedizione, potete sempre acquistare il buono e stampare il coupon con il codice consegnandolo al destinatario. Potete infine sbizzarrirvi stampandolo o riportandolo nel modo che preferite o semplicemente facendolo recapitare sulla mail del destinatario con un messaggio personalizzato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: