Secondo Consumer Reports l’iPhone 3GS è il migliore tra gli smartphones

Consumer Reports è un punto di riferimento di molti consumatori i quali non procedono con i propri acquisti senza prima aver letto le impressioni del suddetto sito. Una recente analisi compiuta sull’iPhone 3GS ha dimostrato che il melafonino è migliore del Palm Pre e di altri smartphones.

Le caratteristiche che hanno permesso all’iPhone di distinguersi dal Palm Pre e dal BlackBerry, ad esempio, sono la multimedialità, il browser, la navigazione e la durata della batteria. Le uniche pecche dell’iPhone, se messo a confronto con la concorrenza, risiedono nella qualità vocale che in altri telefoni presenta una qualità maggiore. Nel video in alto Consumer Reports fa un testa a testa tra l’iPhone 3GS e il Palm Pre.

[Fonte]

Consumer Reports è un punto di riferimento di molti consumatori i quali non procedono con i propri acquisti senza prima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: