Geohot torna su Twitter: novità per il mondo del jailbreak?

George Hotz -meglio conosciuto come Geohot- è stata la prima persona al mondo a sbloccare l’iPhone. Dopo anni dalla sua assenza, è ufficialmente tornato su Twitter.

geohot

Sotto lo pseudonimo di @tomcr00se, l’hacker è tornato su Twitter congratulandosi con il team degli evad3rs per il rilascio di evasion7, il tool per effettuare il jailbreak di iOS 7. Il ragazzo ha anche affermato (sempre attraverso il social network in questione) di aver acquistato il dominio “ra1n”: chi è vicino al mondo del jailbreak da diverso tempo ricorderà sicuramente che attraverso questa nomenclatura il noto hacker ha rilasciato diversi tool.

 

Vale la pena segnalare inoltre che lo stesso Geohot era vicino a rilasciare il suo personale jailbreak untethered per iOS 7, costringendo così gli evad3rs a rilasciare il loro prima del previsto.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: