Whited00r 7: aggiorna ad iOS 7 anche i vecchi iPhone e iPod Touch

Hai un dispositivo vecchio in cui è impossibile installare l’ultima versione di iOS 7? C’è una soluzione. Whited00r è un custom firmware che porta una ventata di freschezza anche sugli iPhone più obsoleti.

Whited00r-7

Whited00r 7 porta con sé l’esperienza d’uso e l’aspetto di iOS7 anche sui dispositivi più datati e non più supportati da Apple. Whited00r supporta gli iPhone 2G, iPhone 3G, iPod Touch 1G e iPod Touch 2G (le versione sia con vecchio BootRom MB che quello nuovo MC). La velocità è l’obiettivo primario di Whited00r: ogni modifica o funzione aggiunta è stata fatta senza rallentare il firmware.

iOS7oniPhone3GLook

In particolare, le novità di iOS 7 estrapolate, e che saranno quindi presenti anche sui vecchi dispositivi dopo aver installato il custom firmware, sono:

  • Notifiche Push nella schermata di blocco con l’esclusivo effetto sfocato di iOS7 e Banner all’interno di tutto il sistema operativo.
  • Accesso all’AppStore ufficiale, ad AppTimeMachine e Cydia. AppTimeMachine è uno store esclusivo che contiene la maggior parte delle applicazioni che hanno abbandonato il supporto ai dispositivi più datati.
  • Nuova applicazione Camera in stile iOS7. Possibilità di scattare foto in formato quadro, girare video, esportarli ed editarli nella Libreria.
  • Il Multitasking è reso possibile premendo due volte sul tasto home.
  • Il Control Center offre un accesso veloce alle impostazioni e applicazioni usare più comunemente.
  • Controllo Vocale

Bastano pochi tap per costruire il tuo firmware personalizzato. L’applicazione Impostazioni include una gradevole GUI con molti toggle. Puoi disabilitare le funzioni non utilizzate come il controllo vocale Siri o le Cartelle per velocizzare il tuo dispositivo. Puoi avere pieno controllo su i demoni di sistema e infine possono essere sbloccate funzioni avanzate per mettere a punto la tua installazione di Whited00r.

Per installare il firmware sui vostri dispositivi non vi resta che cliccare qui, scegliere la versione di Whited00r 7 adatta al vostro dispositivo e seguire le istruzioni in italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: